Questura di Novara

  • Piazza del Popolo, 1 - 28100 NOVARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0321388111
  • fax: 0321/388777
  • email: dipps152.00f0@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato arresta per rapina impropria

CONDIVIDI
La Polizia di Stato arresta per rapina impropria

Nel tardo pomeriggio del 18 dicembre la Polizia di Stato - nello specifico gli agenti della Squadra Volante della Questura - ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità egiziana classe 1993 in quanto resosi responsabile del reato di rapina impropria presso un’attività commerciale.

Nello specifico, la locale sala operativa inviava gli equipaggi della Squadra Volante presso l’attività commerciale Esselunga di Corso Vercelli, poiché era giunta sul linea 113 una chiamata che segnalava una rapina in atto, perpetrata ai danni dell’addetto alla sorveglianza antitaccheggio.

Giunti gli agenti sul posto, notavano immediatamente l’addetto alla sorveglianza, ancora intento a trattenere il soggetto autore della rapina segnalata: gli agenti immediatamente immobilizzavano e collocavano il reo all’interno della autovettura per essere accompagnato in Questura per gli accertamenti.

Arrivati nei locali della Questura si procedeva a perquisizione personale al cittadino egiziano che dava esito positivo in quanto veniva rinvenuta una pinza in metallo all’interno della tasca sinistra del giubbotto, mentre il sorvegliante dichiarava che il presunto reo fosse a lui noto per diversi precedenti furti perpetrati presso un altro punto vendita di Novara.

Alla luce quindi di quanto appreso gli agenti di Polizia procedevano all’arresto in flagranza per il  reato di rapina impropria.   


19/12/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2024 23:11:18