Questura di Novara

  • Piazza del Popolo, 1 - 28100 NOVARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0321388111
  • fax: 0321/388777
  • email: gab.quest.no@pecps.poliziadistato.it

Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. La Polizia di Stato esegue un arresto

CONDIVIDI
Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. La Polizia di Stato esegue un arresto

La Polizia di Stato di Novara – nello specifico la Squadra Mobile, prosegue l’attività investigativa finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a Novara.

Gli investigatori, svolgendo delle attività di monitoraggio e osservazione avevano individuato un soggetto che sarebbe potuto essere in possesso di un ingente quantitativo di sostanze, nonché della strumentazione necessaria per il confezionamento, il taglio e la pesatura per una successiva attività di spaccio.

Gli agenti della Squadra Mobile pertanto, nelle giornate precedenti hanno svolto dei specifici servizi che hanno permesso di identificare un nigeriano di 38 anni residente nel quartiere Rizzottaglia, con la propria famiglia. Nella serata del 7 luglio, la Squadra Mobile effettuava una perquisizione e veniva trovato un soggetto straniero I.I.O. di 38 anni in possesso di due chili e mezzo di hashish, 150 grammi di cocaina, 1900 euro in contanti, alcuni quantitativi di stupefacente erano già confezionati, cellophane e bilancino di precisione, il tutto ben occultato all’interno del proprio appartamento: pertanto veniva tratto in arresto e condotto presso il carcere di Novara


09/07/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2022 07:30:51