41enne sorpreso dalla Polizia di Stato e dai militari dell’Esercito
La Polizia di Stato, nell’ambito dei rafforzati servizi di prevenzione e controllo del territorio, nella zona di Piazza Garibaldi, stamane, ha arrestato un cittadino marocchino di 41 anni, responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente.
Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, infatti, congiuntamente a personale dell’Esercito Italiano, impegnato nei servizi “Strade sicure”, hanno proceduto ad un pattugliamento a piedi, tra Via Carriera Grande e Traversa Carriera.
L’attenzione, si è concentrata nei confronti di un cittadino marocchino, Jabbah Abdelhak, che indossava una maglietta con effigiate delle foglie di marijuana.
L’uomo, seduto su di un marciapiede, alla vista della Polizia e dei militari, ha tentato di disfarsi di una busta in cellophane, lanciandola sotto un’autovettura parcheggiata.
Inutile il tentativo di allontanarsi, per evitare il controllo.
I poliziotti, infatti, lo hanno bloccato e, recuperata la busta, hanno sequestrato 54 dosi di hashish, per un peso di circa 175grammi.
Sequestrate anche delle banconote, ritenute provento dell’illecita attività.
Il 41 enne, arrestato lo scorso mese di marzo per analogo reato, registra al suo attivo svariati precedenti penali per il medesimo reato.
Gli agenti lo hanno arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura.
Domani, sarà processato con rito per direttissima.