Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli vicini ai piccoli pazienti del Reparto Oncologico del I Policlinico e di una casa famiglia. (Per saperne di più, clicca qui)
In occasione delle festività natalizie, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno fatto visita ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria Oncologica del I Policlinico, consegnandogli in dono macchinine, lavagnette per bambini, bambole, libri ed anche personal computer.
I poliziotti partenopei, con spirito di sentita vicinanza a chi vive nella sofferenza e lontano dal calore della casa e dei propri cari, hanno voluto con questo gesto regalare un sorriso ai bambini ricoverati in reparto.Una parte dei doni sarà, inoltre, destinata anche ai bambini della Casa Famiglia "Fratello del Sole" di Via Capodimonte.
L'iniziativa di solidarietà degli agenti della Polizia di Stato è frutto di un progetto di collaborazione con l'associazione "Diamo una mano" che opera all'interno del citato reparto di Pediatria Oncologica.