Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Scoperta dalla Polizia un'officina per il riciclaggio di mini-car e moto

sequestro farmaci e proiettili

Sequestrati anche farmaci anabolizzanti/dopanti e proiettili calibro 357 magnum. Fermato il titolare dell'officina

Quando gli agenti della sezione "Volanti" dell'U.P.G., della Polizia di Stato - nella serata di ieri, hanno alzato la serranda di un'officina meccanica, ubicata in Via Aniello Falcone, si sono trovati avanti a loro un locale pieno zeppo di parti di auto, di moto, delle mini-car, attrezzature meccaniche, lime in ferro ed arnesi vari, numerosissimi pezzi di ricambio, targhe, punzoni metallici alfanumerici, ma anche bossoli calibro 357 magnum e farmaci anabolizzanti e dopanti.

Il sospetto che in quella officina si verificasse qualcosa di poco lecito, è venuto ad un poliziotto che abita in zona, proprio vedendo giungere una mini-car nuovissima.

I poliziotti, infatti, hanno accertato che a quella mini-car, di marca Chatenet era stata abbinata una targa "ripulita", in quanto il veicolo con la sua targa originale, era stato denunciato quale rubato il giorno prima in Battipaglia (SA).

All'interno dell'autofficina sono state rinvenute altre 3 mini-auto della stessa casa costruttrice.

Il titolare dell'autofficina, C. G., 39enne del quartiere Sanità, ma residente a Bologna, è stato sottoposto a fermo di P.G. perché indiziato dei reati di riciclaggio, ricettazione, detenzione di sostanze psicotrope/anabolizzanti/dopanti e munizionamento da guerra.


21/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/12/2019 20:28:06