Anche quest'anno il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza
Anche quest'anno si procederà alla vendita, a scopo benefico, del calendario della Polizia di Stato per l'anno 2010, che è stato realizzato con foto fortemente evocative della quotidiana attività delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.
Il costo è di 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per quello da tavolo.
Il versamento va effettuato sul c/c postale n. 745000 intestato a "UNICEF Comitato Italiano", indicando nella causale "Calendario della Polizia di Stato 2010 per il progetto UNICEF nel Sud Sudan".
Il ricavato sarà destinato, infatti, a diversi progetti di solidarietà tra i quali quello dell'UNICEF nel Sud Sudan, finalizzato alla formazione di magistrati, funzionari di Polizia e assistenti sociali per la protezione dei bambini nonché al sostegno di una specifica unità di Polizia per la protezione di donne e minori.
I cittadini interessati all'acquisto dei calendari potranno prenotarli, previa esibizione della ricevuta di versamento, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Questura di Napoli, sito in via Medina, 75, al piano terra, aperto dal Lunedì al Sabato dalle 8,30 alle 13,00.
Per informazioni: tel. 081/7941761- 6 - e-mail: urp.na@poliziadistato.it.
Il termine di scadenza delle prenotazioni è fissato inderogabilmente per il 12 dicembre 2009.