Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: dipps151.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Quartieri Spagnoli: arrestato uno spacciatore.

CONDIVIDI

 

 

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in Vico Giardinetto hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato in via Concordia, lo hanno raggiunto e bloccato con non poche difficoltà rinvenendo, nel sottosella dello scooter, 5 involucri con 34 grammi circa di cocaina, un panetto di hashish e un involucro della stessa sostanza del peso complessivo di circa 76 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 58,20 euro.

In quei frangenti il giovane, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro gli operatori cercando di fuggire e ha iniziato ad urlare  per attirare l'attenzione dei familiari che, scesi in strada, hanno tentato di ostacolare il loro intervento aggredendoli.

M.P., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per guida senza patente perché mai conseguita; inoltre, lo scooter è stato sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca.

Infine, la madre ed il fratello dell’uomo, napoletani  di 48 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.


19/03/2021
(modificato il 24/03/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/10/2024 12:12:05