Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: dipps151.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Porta Nolana: agredisce la madre e successivamente i poliziotti intervenuti. La Polizia di Stato trae in arresto una 33enne.

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in zona porta Nolana per la segnalazione di una donna aggredita dalla figlia.

Gli operatori, giunti immediatamente presso l’abitazione della richiedente, hanno notato la stessa in forte stato di agitazione e con il volto tumefatto e, poco distante, hanno visto un’altra donna, in evidente stato di alterazione psicofisica, con accanto una bottiglia di alcool semi vuota.

Quest’ultima, anche dinnanzi ai poliziotti, ha dato in escandescenze minacciando e aggredendo fisicamente dapprima la madre, come già avvenuto in precedenti occasioni, e successivamente anche gli agenti fino a quando è stata bloccata.

Per tali motivi, l’indagata, la 33enne della Biellorussia, è stata tratta in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


04/04/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/06/2024 20:24:25