Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: dipps151.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Piazza Garibaldi: rapina una donna. Arrestato. - Vasto: rintracciato in un hotel e sorpreso con la droga.

CONDIVIDI

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno udito delle urla e hanno visto una persona che inseguiva un uomo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e bloccato l'uomo accertando che, poco prima, aveva rubato il telefono cellulare di una donna ed aggredito la persona che aveva cercato di aiutarla.  
Un 37enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per rapina impropria e denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale, mentre il telefono è stato riconsegnato alla proprietaria.
Nella stessa serata gli agenti, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Palermo presso un hotel dove hanno rintracciato Baciro Cande,
23enne della Guinea-Bissau, destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso nel 2020 dalla Questura di Modena.
Il giovane è stato trovato in possesso di 40 euro e di un involucro contenente altri 15 piccoli involucri con 11 grammi circa di cocaina ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


03/06/2021
(modificato il 05/06/2021)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/10/2024 19:39:07