Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Ufficio Immigrazione - Avviso ritiro permessi

CONDIVIDI
ufficio immigrazione Napoli

Si informa l’utenza che, a causa di problematiche che hanno determinato l’interruzione della funzionalità del sito http://2.47.155.194/qnaim7index.php  attraverso cui era possibile conoscere la data del ritiro del proprio permesso di soggiorno, a decorrere dal 1° luglio 2020 è stata ripristinata la comunicazione di avviso del giorno di consegna tramite la società Poste Italiane che invierà un sms automatico che verrà visualizzato sul numero di cellulare indicato dall'utente  al momento della spedizione del kit.

Si raccomanda, pertanto, di prestare particolare attenzione al contenuto di tale messaggio e di rispettare il giorno e l’ora di convocazione in quanto tale avviso perverrà una sola volta.

Inoltre, coloro che, una volta verificato l’esito positivo della propria istanza sul sito https://questure.poliziadistato.it/stranieri/ , fossero impediti a presentarsi per gravissimi e documentati motivi, ovvero non abbiano ricevuto l’sms, potranno presentarsi, per il ritiro del permesso di soggiorno, presso l'Ufficio Immigrazione in via Galileo Ferraris n. 131, tutti i giorni non festivi, dal lunedì al giovedì,  dalle ore 14.30 alle ore 16.30, nel seguente ordine:

LUNEDI’: utenti  il cui cognome inizi con le lettere C-F-H-O-S-V;

MARTEDI’: utenti il cui cognome inizi con le lettere G-J -M-L-Q- U- X;

MERCOLEDI’: utenti  il cui cognome inizi con le lettere B-E-I-K-P-T- Z;

GIOVEDI’: utenti  il cui cognome inizi con le lettere A-D- N-Y- W R.

 


08/07/2020

13/05/2021 13:01:13