In vista della prossima graduale ripresa delle attività sospese dalla normativa emergenziale, nell’ottica di adottare idonee misure di tutela della salute pubblica ed al fine di evitare assembramenti di persone, a partire dal 18 maggio p.v. gli Uffici di Polizia Amministrativa della Questura di Napoli riceveranno, previo appuntamento, gli utenti interessati al rilascio o rinnovo di titoli di polizia esclusivamente presso gli sportelli a ciò dedicati, ubicati in via bracco n.24, Napoli nelle giornate e negli orari di seguito indicati
- lunedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 - settore licenze;
- mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 - settore armi;
L’appuntamento dovrà essere fissato chiamando, dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00, i seguenti recapiti telefonici:
ufficio licenze – tel. 081/7941833;
ufficio armi – tel. 081/7941864.
Gli utenti dovranno indossare idonee misure di protezione delle vie respiratorie e compilare apposita autocertificazione con la quale attesteranno di non trovarsi nelle condizioni di cui all’art 1, lett. b) e lett. c), del DPCM 26 aprile 2020 (obbligo per i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre maggiore di 37°c di restare presso il proprio domicilio, divieto di mobilità dalla propria residenza per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena o risultati positivi al virus).
Napoli, 12 maggio 2020