Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato un 18enne napoletano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nel corso di un operazione finalizzata al contrasto del dilagante fenomeno criminale dello spaccio di droga, hanno effettuato servizi mirati di osservazione, nel Comune di Caivano, nei pressi di un edificio in via Tamigi che hanno consentito di accertare che dopo un segnale evidentemente concordato del doppio suono di clacson, un giovane usciva e effettuava lo scambio droga-soldi con l’acquirente.
Durante tali attività, gli agenti hanno deciso di intervenire bloccando il giovane dopo che questi aveva tentato di fuggire.
Da un controllo sul giovane, nascosta in una tasca della felpa che indossava sono stati rinvenuti circa 12 grammi di cocaina, già confezionata e stipata in ovetti di plastica reperibili da una famosa marca di cioccolata e la somma di 100,00 euro, suddivise in banconote di vario taglio.
Il giovane è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.