Questura di Monza e della Brianza

  • via Montevecchia n° 18 - 20900 MONZA ( Dove siamo)
  • telefono: 039/24101
  • email: Consultare "Orari e Uffici"

LA POLIZIA DI STATO ARRESTA IN CITTA’ UN CITTADINO MAROCCHINO PER STUPEFACENTI : SEQUESTRATA DROGA GIA’ DIVISA IN DOSI E DENARO CONTANTE PROVENTO DELL'ATTIVITA’ ILLECITA .

CONDIVIDI
Polizia di Stato in centro a Monza

Nella mattinata del 16 c.m., pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volanti, impegnate in città nell’ambito delle attività dirette ad  infrenare  il fenomeno  dello spaccio  di sostanze  stupefacenti,  a seguito di precedente  attivita’ infoinvestigativa,  procedevano  al controllo  di uno  stabile  abbandonato sito in città ove era stata segnalata la presenza di occupanti abusivi di nazionalità nordafricana .

All’interno dello stabile , in uno dei locali chiuso da una porta a chiave per cui è stato necessario forzare l’ingresso,veniva  rintracciato un cittadino marocchino di anni 30 , irregolare sul territorio nazionale .

In suo possesso venivano rinvenute numerose dosi di probabile sostanza stupefacente , già confezionate e pronte per la vendita, oltre a centinaia di euro in banconote di vario taglio, proventi di una probabile attività di “spaccio “ di sostanze stupefacenti .-

L’uomo veniva accompagnato presso gli uffici della Questura, e sottoposto agli accertamenti dattiloscopici utili per risalire alle sue complete generalità .

Tutta la sostanza veniva sottoposta all’esame preliminare narco test che dava esito positivo al reagentario per la cocaina.

Sussistendo, quindi, la flagranza del reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio ex art. 73 DPR  309/ 90 (Testo unico sugli Stupefacenti), il cittadino straniero veniva  tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Monza.

La sostanza stupefacente ed il denaro trovati in possesso dell’uomo venivano opportunamente posti in sequestro .-


17/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/05/2024 19:44:24