Questura di Monza e della Brianza

  • via Montevecchia n° 18 - 20900 MONZA ( Dove siamo)
  • telefono: 039/24101
  • email: Consultare "Orari e Uffici"

Calendario della Polizia di Stato 2024. Puoi già prenotare la tua copia e dare un contributo all’UNICEF Onlus per il progetto “Nigeria –Per ogni bambino e bambina: un futuro”

CONDIVIDI
Stemma Polizia di Stato

Il calendario della Polizia di Stato 2024 Il calendario della Polizia di Stato 2024 valorizzerà, attraverso gli scatti fotografici, le attività operative delle donne e degli uomini della Polizia di Stato. Tali immagini immortaleranno l'azione e il movimento degli operatori di polizia durante il servizio ed avranno come sfondo paesaggi mozzafiato e scorci suggestivi tra i più belli d'Italia. Questa edizione del calendario è stata affidata al fotografo Massimo Sestini, vincitore nel 2015 del prestigioso premio World Press Photo.

Chiunque potrà prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro), entro e non oltre il prossimo 18 settembre, effettuando un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2024 per il progetto Unicef Nigeria – Per ogni bambino e bambina: un futuro”.

Copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Monza e della Brianza, in via Montevecchia nr. 18 Monza.

Tutte le informazioni sull’acquisto del calendario sono riportate sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it.

 

Ricorda che nessuno è autorizzato a chiedere denaro per la vendita del calendario della Polizia di Stato qualora ciò dovesse accadere segnalalo immediatamente ad un ufficio di Polizia.


07/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/05/2024 04:45:51