Questura di Monza e della Brianza

  • via Montevecchia n° 18 - 20900 MONZA ( Dove siamo)
  • telefono: 039/24101
  • email: Consultare "Orari e Uffici"

MONZA E BRIANZA: IL QUESTORE RINGRAZIA E SALUTA IL COMMISSARIO CAPO STEFANIA FRANCESCA GONNELLA IN OCCASIONE DELLA CESSAZIONE DAL SERVIZIO

CONDIVIDI
Foto dott.ssa GONNELLA e Sig. Questore Marco ODORISIO

Nella giornata di ieri, venerdì 30 giugno, Il Questore della provincia di Monza e della Brianza Marco Odorisio, unitamente ai Funzionari ed al personale della Questura, ha ringraziato e salutato il Commissario Capo Stefania Francesca Gonnella, giunta al temine della sua lunga carriera nella “famiglia” della Polizia di Stato.

Originaria di Bari, la dr.ssa Gonnella è entrata nella Polizia di Stato nel 1987 venendo assegnata, come sua prima sede alla Questura di Como, ove ha prestato servizio, in qualità di addetta, dapprima  all’Ufficio Immigrazione e successivamente alla D.I.G.O.S.

Dopo questa prima esperienza presso la Questura lariana, è stata trasferita al Centro di Formazione linguistica della Polizia di Stato di Milano, ove ha ricoperto, tra l’altro, l’incarico di formatore.

Nel 2011, il trasferimento all’allora Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monza ed assegnata presso l’Ufficio Anticrimine – Reati contro la persona – Minori e fasce deboli.

Dall’aprile 2019, con l’istituzione della Questura di Monza e della Brianza ha ricoperto l’incarico di Funzionario addetto della Divisione Polizia Anticrimine, occupandosi delle attività del Settore Minori e Vittime vulnerabili, divenendo così un punto di riferimento per tutti i colleghi che hanno potuto trovare in lei una guida da seguire e apprendere il più possibile dalla sua vasta esperienza.

Una carriera professionale di rilievo all’interno dell’Amministrazione, che le ha permesso di ottenere lusinghieri risultati in un settore particolarmente delicato quale quello delle violenze sulle donne e sulle fasce vulnerabili, capacità riconosciutele anche con pubblici attestati, trasmettendo esperienza, saperi e conoscenza ai colleghi più giovani.

Ringraziandola per il contributo offerto alla Polizia di Stato e per i servizi resi a favore dei cittadini e delle comunità, il Questore ha augurato al Commissario Capo Francesca Gonnella ogni soddisfazione ed ogni bene.


02/07/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/05/2024 04:03:48