Questura di Monza e della Brianza

  • via Montevecchia n° 18 - 20900 MONZA ( Dove siamo)
  • telefono: 039/24101
  • email: Consultare "Orari e Uffici"

QUESTURA DI MONZA E DELLA BRIANZA: IL QUESTORE DISPOSNE ACCOMPAGNAMENTO CPR ROMA DI CITTADINO TUNISINO AUTORTE DI FURTI E MOLESTIE SESSUALI

CONDIVIDI
ACCOMPAGNAMENTO CPR ROMA DI CITTADINO TUNISINO AUTORTE DI FURTI E MOLESTIE SESSUALI

Nella serata di venerdì 03 febbraio 2023, è stato accompagnato presso il CPR di Roma un cittadino tunisino di anni 30, fermato nel comune di Bovisio Masciago all’interno di un’attività commerciale. L’uomo giunto irregolarmente nel 2017 è stato identificato sempre con diversi nomi e nazionalità, ma grazie alla attività di indagine messa in atto dalla Polizia di Stato è stato compiutamente identificato. Durante gli anni di permanenza si è reso responsabile di diversi furti all’interno di esercizi commerciali ed atti di violenza sessuale consistiti nel molestare donne a bordo dei treni ed atti di autoerotismo anche di fronte a delle ragazze minori. Infatti, lo stesso è stato fermato dopo che aveva seguito due giovani ragazze, in località Pinzano, ed essersi calato i pantaloni compiva atti di autoerotismo di fronte alle stesse; in altra circostanza veniva fermato, alla stazione di Milano, successivamente alla richiesta di alcune passeggere che erano state molestate a bordo di un treno, proveniente da Camnago, è stato trovato con indosso 8 telefoni cellulari ed arnesi atti allo scasso.

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza e della Brianza ha attivato le procedure ai fini dell’adozione del provvedimento amministrativo espulsivo con il quale il Questore ne ha disposto il trattenimento presso il CPR di Roma Ponte Galeria, ove è stato accompagnato e collocato da personale della Questura nella serata di venerdì 03 febbraio. Lì, grazie al posto messo a disposizione dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, lo straniero sarà trattenuto per il tempo necessario all’esecuzione del provvedimento espulsivo per un ulteriore e definitivo allontanamento dal territorio nazionale.


05/02/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 11:58:26