Questura di Monza e della Brianza

  • via Montevecchia n° 18 - 20900 MONZA ( Dove siamo)
  • telefono: 039/24101
  • email: Consultare "Orari e Uffici"

Celebrazione in Questura del 168° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

CONDIVIDI
168_Polizia_01_thmb

Monza – 10 aprile 2020

Si è svolta questa mattina nel piazzale della Questura una semplice ma sentita cerimonia per il 168° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, in occasione della quale il Prefetto Patrizia Palmisani, accompagnata dal Questore Michele Sinigaglia, ha deposto una corona di alloro al cippo che ricorda i Caduti della Polizia.

Presente una rappresentanza del personale della Questura, della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, impegnato quotidianamente nei servizi volti a contrastare la diffusione del virus Covid-19, nonché dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

In un momento così difficile per il Paese, la Polizia di Stato di Monza, si stringe idealmente a tutti i cittadini che hanno patito lutti o che soffrono a causa della pandemia e a quanti assicurano, in ogni ambito e senza risparmiarsi, il proprio servizio a beneficio della comunità.

Dopo l’esecuzione delle note del Silenzio d’Ordinanza, il Cappellano della Questura, don Gianluca Bernardini, ha impartito la benedizione e rivolto a tutti i presenti fervide espressioni augurali in vista dell’imminente festività pasquale.


10/04/2020

22/05/2024 22:29:18