Monza – 10 aprile 2020
Si è svolta questa mattina nel piazzale della Questura una semplice ma sentita cerimonia per il 168° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, in occasione della quale il Prefetto Patrizia Palmisani, accompagnata dal Questore Michele Sinigaglia, ha deposto una corona di alloro al cippo che ricorda i Caduti della Polizia.
Presente una rappresentanza del personale della Questura, della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, impegnato quotidianamente nei servizi volti a contrastare la diffusione del virus Covid-19, nonché dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
In un momento così difficile per il Paese, la Polizia di Stato di Monza, si stringe idealmente a tutti i cittadini che hanno patito lutti o che soffrono a causa della pandemia e a quanti assicurano, in ogni ambito e senza risparmiarsi, il proprio servizio a beneficio della comunità.
Dopo l’esecuzione delle note del Silenzio d’Ordinanza, il Cappellano della Questura, don Gianluca Bernardini, ha impartito la benedizione e rivolto a tutti i presenti fervide espressioni augurali in vista dell’imminente festività pasquale.