Due persone cadono nella rete della Squadra Mobile
Personale in servizio presso la Squadra Mobile ha tratto in arresto due cittadini stranieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli agenti della V Sezione - Narcotici, dopo alcuni appostamenti effettuati nei pressi dell'abitazione dei due soggetti ed ubicata in via Aldrovandi in città, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro circa 1.300,00 grammi di sostanza stupefacente (in prevalenza "hashish", ma anche "cocaina" e "marijuana") e la somma di € 3.700,00.
La predetta operazione di Polizia è stata predisposta al fine di contrastare la presenza all'interno del centro cittadino della città di Modena di persone dedite al minuto spaccio ed al precedente confezionamento di sostanze stupefacenti.
Al termine degli accertamenti, W.H., nato in Tunisia nel 1984 e G.S., nato in Marocco nel 1981, entrambi regolari sul territorio nazionale ma con precedenti specifici, sono stati accompagnati in Questura in stato di arresto per poi essere tradotti presso la locale casa circondariale cittadina a disposizione della competente A.G. .