Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Mirandola. Nascondeva 225 grammi di hashish

CONDIVIDI

Nei guai un cittadino marocchino

Personale in servizio presso il Commissariato di P.S. di Mirandola ha denunciato un cittadino di nazionalità marocchina, M.L., nato nel 1972, con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente.

Lo straniero è stato bloccato dagli operatori di Polizia, nell'ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti mentre era a bordo del proprio veicolo ed all'interno del quale sono stati rinvenuti, complessivamente, 225 grammi di sostanza stupefacente del tipo "hashish".

La predetta sostanza è stata rinvenuta su un sedile della vettura e nascosta all'interno del vano fusibili, accanto allo sterzo, e del vano motore. Durante la perquisizione è stato, altresì, rinvenuto un coltello, utilizzato, con ogni probabilità per dividere la predetta sostanza.

Il cittadino marocchino è stato denunciato per il reato di cui all'art.73 comma 5 del DPR 309/90, mentre ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare lo stato di clandestinità dello stesso; pertanto, si è proceduto a richiedere all'Autorità Giudiziaria competente la proroga di dodici ore del trattenimento per identificazione e verifica da parte dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Modena della posizione del clandestino, procedendo ad avviare lo straniero fuori dal Territorio Nazionale.


23/05/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/06/2024 18:21:04