Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato. Mirandola: il Questore sospende la licenza di Videolottery .

CONDIVIDI
Mirandola - sospensione licenza

Il Commissariato di P.S. di Mirandola nelle settimane scorse, nell’ambito di servizi di controllo agli esercizi pubblici e specificatamente nelle sale dove si svolgono le attività ludiche attraverso apparecchiature elettroniche di tipo videolottery, ha controllato una serie di attività autorizzate alla raccolta scommesse.

In uno dei locali controllati è stata riscontrata la presenza in qualità di preposto di un cittadino straniero sprovvisto delle autorizzazioni previste per legge.

Tale circostanza è stata immediatamente contestata alla titolare dell’esercizio giunta sul posto a seguito del controllo, nei cui confronti è stato avviato il procedimento amministrativo di sospensione dell’esercizio ai sensi dell’art.10 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

(“Le autorizzazioni di polizia possono essere revocate o sospese in qualsiasi momento, nel caso di abuso della persona autorizzata.”)

Il 7 aprile gli agenti del Commissariato si sono recati presso l’esercizio in questione che su disposizione del Questore di Modena rimarrà chiuso per tre giorni sospendendo l’attività.

I controlli disposti dal Commissariato di P.S. di Mirandola proseguiranno anche nei prossimi giorni.


15/04/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 15:27:58