Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: controlli straordinari del territorio a Sassuolo

CONDIVIDI
Sassuolo

Nella serata del 26 maggio scorso è stato effettuato un servizio straordinario del territorio da parte degli agenti del Commissariato di Sassuolo, coadiuvato da una pattuglia della Polizia locale con una unità cinofila antidroga e avvalendosi del contributo di equipaggi del Reparto prevenzione crimine della Polizia di Stato di Reggio Emilia.

Il servizio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa con particolare attenzione ai reati predatori, allo spaccio di sostanze stupefacenti e all’immigrazione clandestina, ha interessato una zona centrale circostante alla Scuola Primaria “Pascoli”, laddove sono soliti radunarsi gruppi giovanili, spesso oggetto di segnalazioni di privati cittadini per disturbo alla quiete pubblica e per atti contrari al decoro urbano nelle ore serali.

I controlli sono proseguiti nei parchi cittadini più frequentati anche fino a tarda ora e che sono anch’essi abituale ritrovo di popolazione giovanile (Parco Amico, Parco Fossetta, Parco Tricolore, Parco Ducale).

Numerosi i posti di controllo lungo le arterie principali della viabilità cittadina.

Sono state 44 le persone complessivamente identificate su strada, di cui 15 di nazionalità straniera e 18 gli autoveicoli fermati ai posti di controllo. Le verifiche non hanno evidenziato irregolarità o fatti rilevanti per la sicurezza pubblica.

I servizi integrati proseguiranno nelle prossime settimane e in diversi quadranti orari.


03/06/2022

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 07:51:45