Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Tenta di rubare in un garage: sorpreso ed arrestato dalla Polizia di Stato grazie alla tempestiva segnalazione di un residente

CONDIVIDI
Arresto volante 5.03.2021

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano di 20 anni per il reato di tentato furto in abitazione in concorso.

Alle ore 1.30 di questa mattina, la Squadra Volante è intervenuta in via Mafalda di Savoia su segnalazione di un residente, accortosi di un furto in atto all’interno di alcuni garage.

Uno dei due ladri, sorpreso dagli agenti mentre usciva da un box, si è dato a precipitosa fuga, ma è stato raggiunto e bloccato. L’altro che si trovava in posizione defilata, probabilmente con funzioni di palo, è riuscito a scappare e a far perdere le proprie tracce.

Durante la fuga, il 20enne ha cercato di disfarsi, lanciandoli in un giardino condominiale, della refurtiva e di alcuni grimaldelli utilizzati per forzare le serrature delle autorimesse.

Dagli accertamenti esperiti è emerso che l’uomo è gravato da precedenti specifici. È stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

Sono in corso indagini per riuscire a risalire all’identità del complice.


05/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/07/2021 13:13:40