Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BAR INTERNO DELLA QUESTURA DI MODENA E DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO LA QUESTURA DI MODENA ED I COMMISSARIATI DI P.S. DI CARPI, MIRANDOLA E SASSUOLO. CIG: ZE42BA75CF

CONDIVIDI

Periodo contrattuale anni 3 (2020-2023)

La Questura di Modena intende avviare una indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D. Lgs. n. 50/2016, al fine di individuare Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di GESTIONE DEL BAR INTERNO DELLA QUESTURA DI MODENA E DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO LA QUESTURA DI MODENA ED I COMMISSARIATI DI P.S. DI CARPI, MIRANDOLA E SASSUOLO.

 

Durata del servizio:

mesi 36 dalla data di stipula del contratto (2020 - 2023)

 

Importo stimato del contratto e criterio di aggiudicazione:

Il valore totale indicativo della procedura e importo a base di gara sarà di Euro 6.480,00/Annui (seimilaquattrocentoottanta/00) annui.

L’affidamento avverrà mediate procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, sulla base del massimo rialzo, di cui al combinato disposto degli artt. 73 e 76 del R.D. n. 827/1924.

 

Modalità di produzione della documentazione richiesta ai fini dell’indagine di mercato:

L’Operatore che intenda concorrere dovrà dichiarare, entro le ore 24:00 del giorno 17/02/2020, la espressa volontà di partecipare, compilando:

  1. il modello “Domanda di manifestazione di interesse” (Allegato 1);
  2. il modulo di “Sopralluogo obbligatorio” (Allegato 2);
  3. il modello DGUEe (Allegato 3), nel quale dichiara il possesso dei requisiti sopra specificati, che sarà restituito in formato pdf.

 

Informazioni e chiarimenti:

Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti esclusivamente in forma scritta e tramite mail certificata, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

 

PEC: ammcont.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

 

Il Responsabile unico del procedimento di gara, ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016 è il dr. Fabio Giorgetti, Dirigente l’Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Modena.

Il Responsabile unico del Trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003 è il dr. Fabio Giorgetti, Dirigente l’Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Modena.

Il Direttore dell’esecuzione del contratto, ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016, è la dr.ssa Cinzia Mascelli, funzionario in servizio presso l’Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Modena.

 

Nella sezione Documenti (in alto a destra di questa schermata) sono presenti i link per il download di:

1 - Avviso di indagine di mercato;
2 - il modello “Domanda di manifestazione di interesse All. 1”;
3 - il modulo di “Sopralluogo obbligatorio - All.2”;
4 - il modello DGUEe - All. 3
5 - determina a contrarre.

 

Data di pubblicazione 25 Gennaio 2020.


27/01/2020

29/03/2024 13:08:18