Periodo contrattuale anni 3 (2020-2023)
La Questura di Modena intende avviare una indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D. Lgs. n. 50/2016, al fine di individuare Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di GESTIONE DEL BAR INTERNO DELLA QUESTURA DI MODENA E DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO LA QUESTURA DI MODENA ED I COMMISSARIATI DI P.S. DI CARPI, MIRANDOLA E SASSUOLO.
Durata del servizio:
mesi 36 dalla data di stipula del contratto (2020 - 2023)
Importo stimato del contratto e criterio di aggiudicazione:
Il valore totale indicativo della procedura e importo a base di gara sarà di Euro 6.480,00/Annui (seimilaquattrocentoottanta/00) annui.
L’affidamento avverrà mediate procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, sulla base del massimo rialzo, di cui al combinato disposto degli artt. 73 e 76 del R.D. n. 827/1924.
Modalità di produzione della documentazione richiesta ai fini dell’indagine di mercato:
L’Operatore che intenda concorrere dovrà dichiarare, entro le ore 24:00 del giorno 17/02/2020, la espressa volontà di partecipare, compilando:
- il modello “Domanda di manifestazione di interesse” (Allegato 1);
- il modulo di “Sopralluogo obbligatorio” (Allegato 2);
- il modello DGUEe (Allegato 3), nel quale dichiara il possesso dei requisiti sopra specificati, che sarà restituito in formato pdf.
Informazioni e chiarimenti:
Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti esclusivamente in forma scritta e tramite mail certificata, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
PEC: ammcont.quest.mo@pecps.poliziadistato.it
Il Responsabile unico del procedimento di gara, ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016 è il dr. Fabio Giorgetti, Dirigente l’Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Modena.
Il Responsabile unico del Trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003 è il dr. Fabio Giorgetti, Dirigente l’Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Modena.
Il Direttore dell’esecuzione del contratto, ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016, è la dr.ssa Cinzia Mascelli, funzionario in servizio presso l’Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Modena.
Nella sezione Documenti (in alto a destra di questa schermata) sono presenti i link per il download di:
1 - Avviso di indagine di mercato;
2 - il modello “Domanda di manifestazione di interesse All. 1”;
3 - il modulo di “Sopralluogo obbligatorio - All.2”;
4 - il modello DGUEe - All. 3
5 - determina a contrarre.
Data di pubblicazione 25 Gennaio 2020.