Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Intercettata dalla Polizia di Stato un’auto sospetta: emesso un foglio di via obbligatorio per tre cittadini rumeni e denunciata a piede libero una donna per tentato furto di Rolex

volante 19.07.2019

Nel primo pomeriggio di ieri, una pattuglia della Squadra Volante nel transitare in via Giardini ha individuato un’autovettura che procedeva a velocità ridotta con a bordo tre persone che con circospezione dall’abitacolo guardano le persone in transito e le attività commerciali.

L’autovettura da un immediato controllo è risultata oggetto di segnalazione in quanto utilizzata per darsi alla fuga dall’autore di un tentato furto di Rolex, avvenuto nei primi giorni di luglio in via Cardinal Morone a Modena.

Gli operatori hanno, pertanto, fermato l’auto e accompagnato in Questura per accertamenti i tre soggetti, un uomo di 23 anni e due donne di 30 e 33 anni, di nazionalità rumena senza fissa dimora, gravati da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio.

Una delle donne, che è stata riconosciuta quale autrice del tentato furto del Rolex dalla stessa vittima, è stata denunciata in stato di libertà.

Nei confronti di tutti e tre i rumeni il Questore ha emesso la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Modena.


19/07/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2019 00:23:09