Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: gab.quest.mo@pecps.poliziadistato.it

Trovato con carte di credito e bancomat rubate: 37enne ucraino arrestato dalla Polizia di Stato

arresto Volante 1.06.2019

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino ucraino di 37 anni per il reato di possesso di carte di credito e di pagamento di provenienza illecita.

Bloccato all’interno del cortile di uno stabile disabitato in viale Muratori, mentre tentava di darsi alla fuga in sella ad una bicicletta Colnago rossa, lo straniero è stato trovato in possesso di un borsone sportivo e di un portafoglio in pelle nera marca Mont Blanc, contenente alcune carte di credito e bancomat.

A seguito di immediate verifiche è risultato che il borsone, la bicicletta e il portafoglio erano stati rubati il giorno antecedente, come da denuncia sporta dalla vittima. Con le carte di credito erano stati anche effettuati alcuni pagamenti a mezzo contactless prima che venissero bloccate.

Il 37enne, gravato da precedenti di Polizia ed irregolare sul territorio italiano, è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti al termine dei quali è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

Il malvivente è stato altresì denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.  

 


01/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/09/2019 19:14:44