Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Carpi: ladro di biciclette denunciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
furto bici 18.09.2018

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di P.S. di Carpi ha deferito in stato di libertà un cittadino tunisino di 18 anni, regolare sul territorio nazionale, resosi responsabile del reato di furto aggravato.

A maggio scorso, un cittadino carpigiano aveva denunciato il furto della propria bicicletta che il figlio aveva parcheggiato la sera prima presso il Centro Sociale Ricreativo Culturale Loris Guerzoni, assicurandola con una catena alla rastrelliera adibita a rimessa per i velocipedi, per recarsi qualche ora all’interno del circolo.

Grazie anche alla visione dell’immagini del sistema di videosorveglianza del centro ricreativo, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità del ladro, il quale fingendosi un avventore è entrato nel locale per poi accedere all’area adibita a ricovero per i velocipedi e rubare la bicicletta, allontanandosi in sella alla stessa.

La comparazione delle caratteristiche morfologiche dei soggetti facenti parte della piccola criminalità locale ha permesso agli agenti di individuare, senza ombra di dubbio, il tunisino quale autore del reato.


18/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/07/2024 03:25:36