Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: un arresto e due denunce per furto

CONDIVIDI
arresti del 6.05.2018

Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino marocchino di anni 30, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, responsabile del reato di furto ai danni dell’esercizio commerciale Decathlon.

Un addetto alla sorveglianza, attraverso la visione delle telecamere, aveva sorpreso il giovane aggirarsi con fare sospetto nella corsia dell’abbigliamento, prelevare della merce e oltrepassare la barriera delle casse senza pagarne il corrispettivo.

Sulla sua persona sono stati rinvenute indossate 7 t-shirt e 9 paia di pantaloncini, in parte danneggiati nel tentativo di asportarne la placca antitaccheggio. Tre cappellini e tre paia di solette per scarpe sono state, invece, spontaneamente riconsegnati dal marocchino.

Il malvivente è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

Intorno alle ore 3.00 di ieri mattina, gli operatori della Centrale Operativa, attraverso la visione delle telecamere cittadine hanno notato due giovani nigeriani intenti a rubare una bicicletta assicurata ad una rastrelliera in via Crispi. Immediatamente è stata inviata la Volante di zona, che ha intercettato i due stranieri in via Malagoli in possesso del velocipede.

I due malviventi sono stati accompagnati in Questura per accertamenti più approfonditi al termine dei quali sono stati denunciati in stato di libertà. Uno dei due è stato altresì trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina ad uso personale e segnalato alla Prefettura quale assuntore.


07/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/07/2024 07:24:30