Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Ispettore Superiore Andrea Campagnoli va in pensione, un saluto dei colleghi della Polizia di Stato

CONDIVIDI
ispettore Mirandola

Un pezzo di storia del Commissariato di Mirandola se ne va: l’Ispettore Superiore Campagnoli Andrea va in pensione dall’1.4.2018.

Campagnoli, poliziotto molto conosciuto e stimato, ha iniziato la propria lunga e proficua esperienza lavorativa in Polizia nel 1982 e nel 1984 ha iniziato il suo servizio presso il Commissariato di P.S. di Mirandola.

Ha svolto numerose operazioni di Polizia Giudiziaria presso il Settore Anticrimine del Commissariato e nell’ambito del Controllo del Territorio dove ha terminato la propria attività lavorativa in qualità di Responsabile.

Fondamentale l’apporto che l’Ispettore ha prestato in occasione del sisma che nel 2012 ha colpito il territorio modenese.

Numerosi i riconoscimenti che hanno costellato la sua carriera e ottimo il segno che ha lasciato ai colleghi, sempre disponibile, un’ottima preparazione professionale e una dedizione assoluta alla Polizia di Stato. Un poliziotto di notevole spessore che farà sentire la sua mancanza.

Tantissimi auguri da parte di tutti i colleghi del Commissariato di Mirandola e della Questura di Modena.

Anche il Questore, che ha ricevuto l’Ispettore, ha manifestato il proprio apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e senso del dovere durante gli anni di servizio.


30/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

03/07/2024 01:15:21