Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Asafo Market: il Questore Santarelli ne dispone la chiusura ex art. 100 del TULPS

CONDIVIDI
Asafo Market - chiusura ex art. 100 TULPS

Nella tarda mattina di ieri, personale della Squadra Amministrativa della Questura di Modena ha notificato il provvedimento del Questore Santarelli, adottato ai sensi dell’art. 100 del TULPS, alla titolare della licenza del negozio etnico ASAFO MARKET, sito in via dell’Abate n. 15 a Modena.

Il provvedimento, con il quale è stata disposta la sospensione delle licenze e la chiusura del negozio per 45 giorni, è il frutto di un’intensa attività di verifica e controllo effettuata dalla Polizia di Stato.

È il secondo provvedimento nei confronti del suddetto esercizio commerciale nell’arco di poco più di un anno. Il primo risale al 28 dicembre 2016 quando il locale venne chiuso per 30 giorni, anche a seguito di una aggressione con lesioni personali nei confronti di due individui, avvenuta nei pressi del negozio.

Nonostante la prima chiusura, il locale risulta ancora abitualmente frequentato da persone pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica in quanto gravati da precedenti di Polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per reati contro il patrimonio e la persona. Proprio nella giornata del 26 gennaio scorso, la Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di un nigeriano, irregolare sul territorio italiano, che si trovava all’interno del suddetto esercizio, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto occultava all’interno della biancheria intima 10,4 grammi di marijuana e 6 dosi già confezionate di eroina.


28/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/07/2024 09:00:07