Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Novi Sad, via Gramsci, Parco XXII aprile, zona stazione FS e Policlinico: controlli a tappeto della Polizia di Stato

CONDIVIDI
Controlli 24.01.2018

Nel pomeriggio di ieri sono state sottoposte a controlli dalla Squadra Volante, con l’ausilio del Nucleo Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, diverse zone a rischio della città.

La prima area ad essere interessata dalle verifiche è stata quella del Policlinico e dei Poliambulatori per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Gli agenti si sono successivamente spostati nella zona del parco Novi Sad, dove sono stati identificati numerosi cittadini stranieri, per la maggior parte originari del Gambia, tutti in regola con le norme sugli stranieri.

I controlli sono proseguiti in viale Gramsci, Parco XXII aprile e zona Stazione Ferroviaria, dove sono stati effettuati anche accertamenti all’interno di sei esercizi commerciali identificandone gli avventori, alcuni dei quali gravati da precedenti penali e di Polizia.

Complessivamente sono stati controllati 69  veicoli, anche con il sistema “Mercurio”, e identificate 59 persone, di cui 38 stranieri.

Sempre nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino albanese di anni di 33 anni, rintracciato presso una struttura alberghiera. Lo straniero ha fatto reingresso illegalmente sul territorio nazionale. È stato, pertanto, accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti, al termine dei quali è stato associato alla locale Casa Circondariale.

 


24/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 13:22:40