Il Questore di Modena ha oggi salutato il personale e i rappresentanti degli organi di stampa, ringraziando questi ultimi per l’attività resa alla Polizia di Stato e alla collettività attraverso un’efficace informazione sull’operato delle donne e degli uomini della Questura di Modena.
Nella circostanza ha ricordato la forte collaborazione instaurata con le altre istituzioni, gli sforzi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, specie in occasione dei grandi eventi, e le iniziative di prossimità realizzate a favore della cittadinanza ed in particolare in quartieri caratterizzati da situazioni di disagio ed insicurezza.
Con l’occasione ha evidenziato l’impegno recentemente profuso in zona Gramsci-Parco XXII Aprile, le iniziative correlate all’ultima edizione della festa di San Michele Arcangelo e il controllo del centro storico.
Ha, infine, ringraziato tutti gli appartenenti della Polizia di Stato della provincia per l’eccezionale professionalità e per i brillanti risultati raggiunti nel periodo del suo mandato, ha espresso soddisfazione per la nuova nomina ed ha rivolto affettuosi e sentiti auguri al dott. Filippo Santarelli.