Si aprono le procedure per presentare le offerte.
La Questura di Modena sta per indire una gara unica per l’affidamento del servizio bar interno e per la distribuzione automatica di alimenti e bevande da erogarsi nei locali della Questura stessa e nei Commissariati di Carpi, Mirandola e Sassuolo.
Le Ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dei requisiti di idoneità morale, capacità tecnico professionale ed economico finanziaria, potranno segnalare l’interesse alla presentazione di un’offerta per l’affidamento del suddetto servizio per il periodo dal 1 marzo 2017 al 28 novembre 2020.
La manifestazione di interesse, ai fini della successiva procedura di gara, dovrà pervenire alla Questura di Modena entro e non oltre le ore 12.00 del 25 novembre 2016, a mezzo PEC, all’indirizzo ammcont.quest.mo@pecps.poliziadistato.it, tramite posta ordinaria, farà fede il timbro postale, o recapitando a mano direttamente al locale Ufficio Amministrativo Contabile della Questura di Modena.
La documentazione dovrà riportare la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA D’APPALTO, AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 50 DEL 18 APRILE 2016, CON PROCEDURA NEGOZIATA (ART 62) PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BAR INTERNO DELLA QUESTURA DI MODENA E DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO I LOCALI DELLA QUESTURA DI MODENA E DEI COMMISSARIATI DI CARPI MIRANDOLA E SASSUOLO”.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Amministrativo Contabile della Questura in Via Palatucci n. 15 - tel. 059/410714-720.