Custodiva la sostanza stupefacente nel cruscotto della propria autovettura
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di B.M., marocchino, di anni 41, censurato e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G..
Durante l’esecuzione di una serie di provvedimenti emessi dal GIP presso il Tribunale di Rovigo, il marocchino è stato rintracciato a Bastiglia presso l’abitazione di uno dei destinatari di detti provvedimenti.
B.M. è stato sottoposto, con l’ausilio dell’unità cinofila, a perquisizione personale e domiciliare estesa anche alla autovettura in uso, all’interno della quale, in particolare nel cruscotto vano adibito all’airbag, sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 100 ovuli, ognuno dei quali marchiato con lettera H, e due panetti per un peso complessivo di grammi 1180.
Sono state altresì sequestrate 4 piantine di marijuana nonché materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato accompagnato in stato d’arresto presso le locali celle di sicurezza, come disposto dal Magistrato di turno e ivi trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo, che si è svolto nella stessa giornata di ieri.