Conferito all'Ufficio Stampa della Questura l'attestato di Qualità degli Uffici Stampa di Eccellenza da parte del GUS Lombardia.
Sabato 25 Gennaio, alla presenza del Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, Gabriele Dossena, il GUS Gruppo Giornalisti degli Uffici Stampa, presieduto da Piergiorgio Corbia, ha conferito l'attestato di Qualità degli Uffici Stampa di Eccellenza all'Ufficio Stampa della Questura di Milano.
La cerimonia di consegna, promossa dalla Federazione Nazionale Stampa Italiana con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Dei Ministri, si è svolta presso il Circolo della Stampa di Corso Venezia ove il coordinatore, Sovrintendente Marco Turchetto, ha ricevuto il diploma.
Un riconoscimento questo che gratifica e qualifica l'attività svolta quotidianamente dall'Ufficio Stampa diretto dal Commissario Capo Annamaria Castaldo - con lo staff composto dall'Assistente Capo Massimo Di Nicolantonio e dagli Agenti Pietro Franco, Marco Alessio, Maria Grazia Pantaleo, Diego Iaconesso, Valentina Menichini e Michele Rescigno - impegnato nei rapporti con i cronisti cui vanno i ringraziamenti per la preziosa e fattiva collaborazione.