Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Permessi di soggiorno per protezione sussidiaria e per protezione speciale. Richiesta di rinnovo/duplicato o di conversione a lavoro

CONDIVIDI
UNITARIO att. AGGIUNTIVA - 15.10.2024 foto

Si informa l’utenza che da lunedì 21 ottobre 2024 i titolari di un permesso di soggiorno per protezione sussidiaria o speciale, dimoranti sul territorio milanese, che intendano richiedere il rinnovo/duplicato del proprio permesso di soggiorno o la conversione dello stesso a motivi di lavoro avranno la possibilità di fissare il proprio appuntamento in Questura anche rivolgendosi ad una delle associazioni indicate nell’allegato elenco.

Nello specifico, l’associazione fisserà presso la propria sede un incontro, in occasione del quale, fornendo il necessario supporto informativo, tecnico e linguistico, registrerà il richiedente e gli consegnerà un appuntamento presso l’Ufficio Immigrazione, dove l’interessato potrà recarsi nel giorno stabilito.

Il supporto dell’associazione riguarderà la corretta e completa istruttoria della domanda, la cui valutazione resta riservata alla Questura.

Il servizio offerto dalle associazioni andrà ad aggiungersi e non a sostituirsi alle modalità di prenotazione autonoma sul portale (prenotafacile.poliziadistato.it selezionando il servizio “Rinnovo/duplicato del permesso di soggiorno elettronico - Protezione sussidiaria e Protezione speciale e “Conversione del permesso di soggiorno da protezione sussidiaria a motivi di lavoro subordinato/autonomo” ed individuando la prima data disponibile).

Clicca in alto a destra per visualizzare l'allegata tabella.
 


16/10/2024

21/11/2024 14:30:07