Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Il Questore di Milano sospende la licenza per 15 gg al Bar Samuel

CONDIVIDI
.

Il Questore di Milano Bruno Megale, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico denominato “Bar Samuel”, sito a Milano in via Ennio n° 30-32.

Ieri, gli agenti Commissariato Monforte Vittoria hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a seguito di un controllo, lo scorso giugno, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato hanno identificato due avventori che sono risultati gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, molti dei quali per reati riguardanti gli stupefacenti. Uno dei due è stato notato da un poliziotto mentre cercava di nascondere qualcosa nella sua borsa e, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 2.800 euro in contanti in banconote di vario taglio. Successivamente, nel furgone in uso all’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione che era nascosto tra i suoi effetti personali.

Nel mese di luglio, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga, hanno assistito alla cessione di cocaina tra due avventori in cambio di 30 euro. Nella circostanza, i poliziotti hanno identificato altri clienti del bar, di cui uno risultato con numerosi precedenti di polizia, e, presso la ricevitoria, hanno trovato un minorenne che aveva eseguito una giocata vietata ai minori di 18 anni riscontrando che nessuno dei dipendenti del bar aveva chiesto al giovane la sua età. L’avventore, che precedentemente era stato visto cedere la sostanza stupefacente, è risultato essere lo stesso fermato nel mese di giugno. L’uomo, poi arrestato, è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, di un coltello a serramanico con una lama di 5 cm e 30 euro.


02/08/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 03:17:58