Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Il Questore di Milano sospende la licenza per 10 gg allo Chalet del Presidente

CONDIVIDI
Il Questore di Milano sospende la licenza per 10 gg allo Chalet del Presidente

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 10 giorni dell’esercizio pubblico denominato “Chalet del Presidente”, in viale Gadio n° 29 a Milano.

Mercoledì pomeriggio, gli agenti Commissariato Centro hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a seguito di diversi controlli tra agosto e novembre scorso, il locale è risultato essere frequentato da persone dedite allo spaccio di stupefacenti, con precedenti penali e di polizia anche in materia di immigrazione e di stupefacenti. Lo scorso settembre gli agenti, con l’ausilio della Polizia Locale, hanno effettuato un controllo, identificando cinque avventori, di cui quattro con precedenti penali e di polizia, in materia di stupefacenti, nonché abituali clienti; nel corso dell’attività sono state contestate diverse violazioni amministrative al titolare del chiosco, relative anche all’occupazione abusiva del suolo pubblico con sedie e tavoli.

A ottobre i poliziotti del Commissariato Centro, del Reparto Prevenzione Crimine e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno rivenuto, sul retro esterno del chiosco, 11 grammi di hashish, 7 grammi di marijuana e un involucro con tracce di cocaina. A novembre infine, gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato due avventori, di cui uno, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, trovato in possesso di 7,4 grammi di hashish.


29/03/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2024 19:15:21