Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Il Questore di Milano sospende la licenza per 10 gg al Latin House di Cinisello Balsamo (MI)

CONDIVIDI
.

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza per la conduzione del circolo privato denominato “Latin House Club Milano”, sito a Cinisello Balsamo, in via Monfalcone n. 13.

Sabato, gli agenti del commissariato Cinisello Balsamo hanno notificato la sospensione al responsabile dell’attività in quanto, da settembre si sono susseguiti diversi interventi delle Forze dell’Ordine per liti e risse avvenute nei pressi del locale.

A metà settembre i poliziotti del commissariato di Cinisello Balsamo e i Carabinieri di Sesto San Giovanni sono intervenuti nel parcheggio antistante per una persona colpita alla testa con una bottiglia che veniva trasportata in ospedale.
A fine settembre si è verificata un’aggressione ai danni di un ragazzo che è stato accerchiato e aggredito con calci e pugni da tre ragazzi; a inizio ottobre una violenta rissa tra uomini e donne a cui partecipava anche un addetto alla sicurezza, dove un ragazzo a seguito di questo evento ha riportato una prognosi di 12 giorni.

L’art. 100 del T.U.L.P.S. prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.


27/11/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/02/2024 17:35:49