Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Il Questore di Milano sospende la licenza a due locali

CONDIVIDI
.

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione di due licenze per 7 giorni per la conduzione del “Barbruto”, in via Privata San Mansueto n. 1 e del “Bar Matteo” in via Maria Melato n. 8/10 entrambi a Milano.

Questa mattina, gli agenti del commissariato Porta Ticinese hanno notificato la sospensione della licenza al proprietario del “Barbruto”, in quanto ad aprile a seguito di un intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, il titolare del bar insieme al fratello sono stati indagati in stato di libertà per oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale perché hanno assunto un comportamento arrogante e aggressivo nei confronti dei poliziotti intervenuti rendendo difficoltoso il controllo all’interno del locale. Nell’occasione il titolare è stato anche denunciato per il rifiuto di fornire le proprie generalità.

Per quanto riguarda l’esercizio pubblico “Bar Matteo”, la sospensione, notificata ieri dal Commissariato Quarto Oggiaro, si è resa necessaria in quanto a seguito di controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine da giugno 2022 ad aprile 2023, all’interno del bar sono stati trovati diversi avventori con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona, nonché reati inerenti agli stupefacenti, alle armi e per la violazione della normativa sugli stranieri. Inoltre, a marzo, durante un intervento i poliziotti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il marito della titolare, per aver somministrato bevande alcoliche a un cliente in stato di manifesta ubriachezza.

.


09/06/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 23:12:21