La Polizia di Stato di Milano ieri pomeriggio ha sequestrato oltre 25 chili di droga rinvenuti in un appartamento fuori città.
L’attività svolta dagli agenti del Commissariato di via Primaticcio ha preso il via dalle indagini sullo spaccio di droga in zona Lorenteggio che, svolte anche grazie all’analisi di immagini digitali e ricerche su fonti aperte, hanno portato subito i poliziotti a Vaprio d’Adda dove, in via Pascoli, hanno identificato e perquisito un appartamento.
Nominalmente intestata a una donna non più residente da tempo, all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti, e sequestrati a carico di ignoti, quattro chili e 434 grammi di cocaina, un chilo e 174 grammi di shaboo, un chilo e 79 grammi di hashish, 19 chili e 61 grammi di marijuana, 5.300 euro in banconote da piccolo taglio, una pressa da officina con carico da 75 tonnellate completa da forme modello di diverso calibro, buste per confezionamento, bilancini di precisione e un frullatore per la preparazione dello stupefacente.
Proseguono le indagini da parte del Commissariato Lorenteggio per identificare i fruitori dell’appartamento e i responsabili dello spaccio di droga.