Nello scorso weekend, la Polizia di Stato ha effettuato numerosi controlli nelle aree verdi aperte al pubblico e nelle zone cittadine, luoghi di aggregazione per i numerosi cittadini che hanno approfittato del belle giornate all’area aperta.
Nel corso di questi servizi, gli agenti del Commissariato Centro, all’interno del Parco Sempione, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un cittadino un cittadino senegalese 35enne. I poliziotti hanno visto l’uomo mentre vendeva della marijuana a un cittadino italiano 42enne che è stato segnalato al Prefetto.
Ieri sera, invece, gli agenti del Commissariato Centro hanno denunciato per detenzione di droga un cittadino gambiano di 25 anni. L’uomo, che si trovava su una panchina all’interno del Parco Sempione, con il suo acquirente, mentre stava vendendo della marjuana, si è reso conto della presenza dei poliziotti e si è immediatamente fermato. E’ stato trovato in possesso di 0,4 grammi di marijuana e 20 euro in contanti.