In occasione della ricorrenza della Pasqua gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, unitamente ai colleghi Carabinieri della Stazione Porta Garibaldi, hanno voluto rendere omaggio a medici e personale sanitario dell’Ospedale Fatebenefratelli, struttura ospedaliera più vicina ai loro rispettivi presidi. Si sono quindi recati in visita offrendo uova e colombe pasquali, per esprimere un semplice ma autentico “grazie” a tutti coloro che stanno lavorando ininterrottamente, da settimane, negli ospedali italiani fornendo il loro decisivo contributo per sconfiggere il Covid-19.
Anche i poliziotti delle Volanti del Commissariato Bonola, hanno voluto formulare i loro più sinceri auguri di Pasqua ai sanitari dell’Ospedale San Carlo, ospedale vicino al loro presidio di polizia.
Tutti, rispettando le misure di distanziamento, si sono idealmente stretti al personale ospedaliero, nella consapevolezza di dover trascorrere questi giorni festivi a lavoro, ma nella speranza di tornare presto alla normalità.