Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: dipps146.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Milano, spaccio di droga in una casa popolare di viale Forlanini: la Polizia di Stato arresta un 49enne e indaga in stato di libertà un 20enne.

CONDIVIDI
Milano, spaccio di droga in una casa popolare di viale Forlanini: la Polizia di Stato arresta un 49enne e indaga in stato di libertà un 20enne.

Giovedì sera, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e indagato in stato di libertà un altro cittadino italiano.

L’attività di indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato “Città Studi” ha avuto origine a Milano in viale Forlanini, dove è stato individuato un appartamento facente parte di un caseggiato di edilizia popolare  utilizzato come punto di ritrovo di persone dedite all’assunzione e al traffico di sostanze stupefacenti.

Dopo una serie di pedinamenti e appostamenti gli agenti del Commissariato Città Studi hanno controllato due uomini che uscivano da un appartamento di un caseggiato popolare con fare sospetto. I poliziotti hanno identificato i due uomini, entrambi cittadini italiani, un 49enne un 20enne, i quali sono stati trovati in possesso sostanze stupefacenti. In particolare il 49enne ha consegnato agli agenti una bustina in cellophane contenente cocaina mentre il 20enne è stato trovato in possesso di 0,5 gr. di hashish e 300 euro.

All’esito di perquisizione domiciliare effettuata all’interno dell’appartamento dal quale gli stessi erano stati notati uscire, i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori 0.22 gr. e  3.9 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e diversi telefoni di dubbia provenienza e vari documenti intestati ad altre persone pluripregiudicate.

Pertanto, entrambi sono stati indagati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, il più anziano in stato di arresto mentre il secondo in stato di libertà in quanto privo di precedenti.


01/02/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 09:37:36