Mercoledì sera, a Paderno Dugnano (MI), la Polizia di Stato ha arrestato 4 persone per detenzione e spaccio di stupefacenti.
L’attività di indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato “Lambrate” e avvalsasi anche della collaborazione dei cittadini, ha avuto origine a Milano in via Padova, con l’individuazione di un cittadino gambiano 31enne dedito all’attività di spaccio.
Una serie di pedinamenti e appostamenti ha portato gli agenti fino all’appartamento in uso all’arrestato, sito a Paderno Dugnano (MI) in via Derna. In questa circostanza il 31enne è stato controllato dagli agenti e dalla successiva perquisizione personale è stato trovato in possesso di 73 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish.
Successivamente la perquisizione è stata estesa all’appartamento di via Derna, all’interno del quale vi erano un 28enne e un 34enne entrambi cittadini gambiani, dei quali il secondo con un provvedimento d’espulsione a suo carico, e infine un cittadino albanese 32enne con precedenti.
Nell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto 26 involucri marijuana per un totale di 960 grammi, la somma di euro 40.255,00 in banconote di vario taglio, tre bilancini di precisione e vario materiale utile al confezionamento della droga.
Pertanto, anche i tre soggetti presenti in casa sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.