Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Milano, 10.01.2020: due arresti della Polizia di Stato per spaccio e 3 segnalazioni alla Prefettura

sf

Gli arresti per spaccio di droga eseguiti tra il pomeriggio e la serata di ieri da parte degli agenti della Squadra Mobile di Milano sono stati 2, tre invece le segnalazioni alla Prefettura per relativi assuntori di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, intorno alle ore 17 di ieri, gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile hanno individuato in via Cenisio un uomo dagli atteggiamenti sospetti. Il 52enne italiano, già noto ai poliziotti, in due momenti diversi ha incontrato per pochi frangenti due diversi uomini per poi allontanarvisi in direzione di uno stabile ubicato lì vicino.

I poliziotti, in entrambi i casi hanno fermato i due soggetti che l’uomo aveva incontrato poco prima. Il primo, 45enne italiano, è stato trovato in possesso di circa 1,5 grammi di hashish; il secondo uomo, 42enne italiano, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di hashish dal peso simile a quello precedente. Per ambedue è stata inoltrata la segnalazione per uso di droga alle competenti Prefetture.

Gli agenti hanno quindi raggiunto il 52enne estendendo la perquisizione all’interno della sua abitazione.

All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un totale di 60,3 grammi di cocaina, 29,9 grammi di marijuana, 20,4 di hashish e la somma di 400 euro contanti oltre al materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.

Il 52enne, già con precedenti specifici, è stato arrestato.

 

Alle 23.30 circa di ieri , in via Vittor Pisani, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 24enne cittadino nigeriano, già noto ai poliziotti per averlo arrestato lo scorso 20.12.19, anche in quel caso per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I poliziotti hanno notato avvicinarsi a lui un uomo, 31enne afgano. Il 24enne si è avvicinato ad un’aiuola prelevando qualcosa, che era nascosta sotto una buccia d’arancia, e l’ha poi consegnata al 31enne. Fermato quest’ultimo, è stato trovato in possesso due dosi di hashish. E stato quindi segnalato alla Prefettura.

Il 24enne invece è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e 35euro contanti e arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

 


11/01/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/02/2020 18:29:31