Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Milano: spaccio di marijuana e cocaina. La Polizia di Stato arresta quattro spacciatori.

mobile arresti

Ieri la Polizia di Stato, a Milano, ha arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in tre episodi differenti.

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano, ieri sera, in via Albertinelli, hanno fermato un italiano di 78 anni, già con precedenti penali specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel suo appartamento sono stati trovati diversi involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 135 grammi. La convivente, anche ella italiana, 63enne è stata denunciata per lo stesso reato.

Sempre gli agenti della Squadra Mobile, la scorsa notte, all’1.30 circa, in via Casati, hanno arrestato due cittadini marocchini, entrambi 20enni e con precedenti a carico, i quali, avevano poco prima ceduto una dose di cocaina ad un’acquirente in cambio di 40 euro. In seguito a controllo, uno è stato  trovato in possesso di 3 involucri di cocaina per un peso di circa 2 gr, 3 involucri contenenti marijuana per un peso di 3 gr e inoltre con 325 euro in contanti. L’altro cittadino è stato trovato con un sacchetto contenente 7 dosi di cocaina per un totale di 4 gr e 945 euro. L’acquirente, un italiano di 44 anni è stato segnalato alla Prefettura.

Nello stesso momento, presso i giardini Politkovsaja, invece, sempre gli agenti della Squadra Mobile hanno notato due uomini seduti su una panchina: un cittadino della Sierra Leone di 39 anni e un ragazzo italiano 20 enne. I poliziotti li hanno controllati. Il 39enne è stato trovato in possesso di 7,5 grammi di marijuana e arrestato per detenzione ai fini di spaccio, mentre il giovane 20enne, in questo caso l’acquirente, è stato segnalato alla Prefettura.


06/12/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/01/2020 14:18:36