Ieri mattina gli agenti delle volanti della Questura, durante un controllo, hanno arrestato un cittadino marocchino in Piazza Duca d’Aosta per rientro illegittimo nel territorio nazionale.
Nel primo pomeriggio, invece, i motociclisti delle volanti della Questura, in via Giambellino, hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un ragazzo egiziano di 19 anni trovato in possesso di 13 grammi di hashish e 150 euro in contanti.
La scorsa notte gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno arrestato un cittadino rumeno di 27 anni per tentato furto. L’uomo si è introdotto all’interno di una stanza di albergo in Corso Monforte e ha rubato effetti personali di una cliente per un valore di circa 600 euro. L’uomo è stato bloccato dal personale dell’hotel fino all’arrivo dei poliziotti che lo hanno arrestato.
Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i poliziotti delle volanti della Questura hanno arrestato un cittadino italiano di 24 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli agenti durante un controllo hanno deciso di fermare un’autovettura. Il guidatore è scappato a velocità elevata fino sbattere sul cancello del Cimitero Maggiore e fermarsi sul colonnato all’interno dello stesso.