Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Nelle ultime 24 ore le volanti della Polizia di Stato hanno arrestato 5 persone a Milano.

CONDIVIDI
mhjhl

Ieri mattina gli agenti delle volanti della Questura, durante un controllo, hanno arrestato un cittadino marocchino in Piazza Duca d’Aosta per rientro illegittimo nel territorio nazionale.

Nel primo pomeriggio, invece, i motociclisti delle volanti della Questura, in via Giambellino, hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un ragazzo egiziano di 19 anni trovato in possesso di 13 grammi di hashish e 150 euro in contanti.

La scorsa notte gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno arrestato un cittadino rumeno di 27 anni per tentato furto. L’uomo si è introdotto all’interno di una stanza di albergo in Corso Monforte e ha rubato effetti personali di una cliente per un valore di circa 600 euro. L’uomo è stato bloccato dal personale dell’hotel fino all’arrivo dei poliziotti che lo hanno arrestato.

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i poliziotti delle volanti della Questura hanno arrestato un cittadino italiano di 24 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli agenti durante un controllo hanno deciso di fermare un’autovettura. Il guidatore è scappato a velocità elevata fino sbattere sul cancello del Cimitero Maggiore e fermarsi sul colonnato all’interno dello stesso.


26/11/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2020 18:47:09