Ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini nordafricani, entrambi 19enni, irregolari sul territorio.
Gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, nel corso di un articolato servizio di contrasto alla criminalità diffusa nella zona della Stazione Centrale di Milano, hanno sventato un tentativo di furto a danno di due settantenni di nazionalità italiana.
I due soggetti, che hanno seguito le loro vittime dalla Stazione Centrale fino a via Vittor Pisani, sono stati colti flagranza dai poliziotti del Commissariato mentre rovistavano nello zaino delle due persone.
Stamattina all’alba, gli agenti del Commissariato Garibaldi- Venezia, nell’ambito del medesimo servizio di contrasto alla criminalità diffusa, si sono confusi tra i frequentatori dei locali della movida di corso Como e hanno messo in atto un mirato servizio di appostamento che ha portato all’arresto di un 40enne cittadino rumeno trovato in possesso di 11 dosi di cocaina pronte allo spaccio.
In seguito alla perquisizione domiciliare sono stati trovati anche due bilancini di precisione e il materiale utile al confezionamento delle dosi.