Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Milano: furto di rame e spaccio di sostanze stupefacenti, due gli arrestati dalla Polizia di Stato.

Milano: furto di rame e spaccio di sostanze stupefacenti, due gli arrestati dalla Polizia di Stato.

La scorsa notte gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano Lambrate, durante i servizi disposti dal Compartimento di Polizia Ferroviaria, hanno notato una luce provenire dall’interno di un locomotore fermo presso lo scalo ferroviario denominato Milano-Smistamento. All’interno del locomotore gli agenti hanno trovato un uomo che, utilizzando una torcia elettrica per farsi luce, stava scomponendo dei cavi di rame dai macchinari. Alla vista dei poliziotti, l’uomo è scappato abbandonando uno zaino, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato. All’interno dello zaino, gli agenti hanno trovato dei cavi di rame già privi della guaina di rivestimento per un peso di 2,5 chilogrammi e degli attrezzi idonei alla manipolazione di metalli. L’uomo, un cittadino bulgaro di 43 anni, è stato arrestato per furto aggravato.

Sempre nella tarda serata di ieri presso la Stazione di Milano Centrale, un giovane ha offerto in vendita una dose di stupefacenti agli agenti, in borghese, della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Ferroviaria.

Il giovane, un cittadino del Gambia di 23 anni, è stato arrestato per spaccio di stupefacenti e la sostanza, sequestrata, è risultata essere marijuana per un peso di 8,4 grammi.


13/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/12/2019 21:09:00