Questura di Milano

  • Via Fatebenefratelli, 11 - 20121 MILANO ( Dove siamo)
  • telefono: 0262261
  • email: urp.quest.mi@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Milano: controlli e arresti della Polizia di Stato alla Stazione Centrale

Milano: controlli e arresti della Polizia di Stato alla Stazione Centrale

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno arrestato tre persone alla stazione di Milano Centrale durante i servizi consueti di prevenzione e controllo del territorio.

Lunedì scorso, 10 giugno, gli agenti del Settore Operativo della Polfer hanno identificato una cittadina bosniaca di 28 anni che doveva espiare 5mesi e 24 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio.

Ieri, altre due cittadine bosniache, entrambe minorenni, sono state notate da un agente libero dal servizio della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer. Le donne si aggiravano tra passeggeri e bagagli in maniera sospetta. Mentre una delle due si è accodata a un passeggero che aveva appena messo in tasca il portafogli, l’altra la seguiva a breve distanza monitorando la zona per avvistare l’eventuale presenza di agenti di polizia. La prima ha nascosto la propria mano sotto la giacca che aveva con se e ha sfilato il portafogli dalla tasca dell’uomo. Nell’immediato intervento per bloccare le due minori, l’agente ha visto la vittima accorgersi del furto e dopo un breve inseguimento, è riuscito a bloccare le donne. Queste ultime, entrambe di 14 anni e con precedenti specifici, sono state arrestate per tentato furto aggravato. Il portafoglio è stato restituito integro al legittimo proprietario.


12/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/12/2019 15:25:57